Pasqua dedicata allo Sport per alcune annate del nostro Settore Giovanile!
I ragazzi del 2006 hanno partecipato all’internazionale “Trofeo Adriatico” di Rimini, piazzandosi al quinto posto su sedici squadre partecipanti, mentre per i 2003 e per i 2005 c’è stata l’occasione di una trasferta in terra tedesca; le due annate hanno infatti partecipato all’annuale edizione del Bayern Trophy, torneo internazionale organizzato a Monaco di Baviera.
Ottimi piazzamenti anche in questo caso: quarti i 2003 su quindici squadre partecipanti e quinti i 2005 su 12 team. La cosa che più ci interessa, però, non è il piazzamento raggiunto dalle nostre squadre ma la bella esperienza che hanno fatto i nostri atleti nel confrontarsi con coetanei di altre zone d’Italia e d’Europa, rafforzando il senso di rispetto per l’avversario ed impegno nello Sport, entrambi valori che sono alla base del nostro impegno quotidiano a favore dei giovani.
Altro elemento importante è sicuramente la forte partecipazione delle famiglie al seguito delle squadre ad indicare che lo spirito di gruppo è più che mai vivo e presente all’interno della nostra Polisportiva!
Complimenti a tutti e sempre Forza Cervo!!!