Finora ci avete visitato in 293324.

I Nostri Partners

Meteo

Link Utili

Comunicato del 03/05/2017 - Sezione Calcio

Buongiorno,
Come promesso torniamo a raccontarvi gli ultimi aggiornamenti della Sezione Calcio.

Sabato 29 aprile una rappresentanza del nostro Consiglio Direttivo si è recata in Comune per un appuntamento fissato con circa due settimane di anticipo con il Sindaco, prevista la presenza anche degli Assessori allo Sport ed ai Lavori Pubblici.
Con rammarico abbiamo appreso sul momento che il Sindaco e l’Assessore allo Sport non avrebbero potuto partecipare per un impegno istituzionale. L’incontro si è quindi svolto alla presenza dell’Assessore ai Lavori Pubblici, Gian Carlo Dodi, al quale abbiamo espresso alcune considerazioni e richieste che vi sintetizziamo di seguito.

Come primo punto abbiamo richiesto un aggiornamento in merito allo stato dei lavori in corso per l’impianto idraulico ed il campo sintetico a 7.
L’impianto idraulico, a causa di lavori effettuati dall’impresa incaricata non conformi al capitolato, necessita di un’ulteriore messa a punto per funzionare a pieno regime; va anche effettuato il collegamento dei pannelli solari installati sul tetto degli spogliatoi grandi oltre alla messa in protezione degli stessi pannelli da danni causati accidentalmente da palloni che potrebbero arrivare dal vicino campo B.
Al campo sintetico a 7 vanno montate le porte e le panchine e andranno segnate le linee per renderlo fruibile per gli incontri a 5 delle annate più piccole. Abbiamo anche evidenziato la necessità di proteggere lateralmente il campo dalla discesa di terra che si potrebbe verificare in occasione di piogge importanti considerando che su un lato del campo il terreno circostante è più alto del campo stesso di circa 20/30 cm.

L’Assessore ha confermato che le problematiche segnalate sono già conosciute dall’Ufficio Tecnico del comune ed ha comunicato che gli interventi a sistemazione potranno essere effettuati dopo che il Comune avrà espletato le pratiche legali nei confronti dall’impresa che ha effettuato i lavori, tuttora unica titolata ad agire nel cantiere. Con i Legali del Comune si sta cercando una soluzione che permetta di accelerare i tempi di intervento per permetterci di utilizzare rapidamente il campo di calcetto al servizio dei nostri tesserati e degli esterni che volessero prenotarlo per le proprie esigenze.

Buone notizie sul fronte dei lavori di sistemazione degli spogliatoi. A breve partiranno i lavori per gli spogliatoi grandi (quelli che affacciano sul campo B) e per quello riservato agli arbitri. Nei lavori è prevista anche la sanificazione degli ambienti. A seguire, con tempi rapidi in ogni caso, verranno sistemati anche gli altri spogliatoi.

Altra notizia positiva per il campo B per cui è previsto il rifacimento integrale con fondo in erba artificiale.
Come evidenziato sul “Programma triennale delle opere pubbliche 2017/2019 dell’Amministrazione Comune di Collecchio”, pubblicato sul sito del Comune, risultano già stanziati €490.000 per il nostro campo B. Abbiamo avuto rassicurazioni in merito alle modalità di selezione dall’impresa ed assegnazione dei lavori per evitare di trovarci nella, per tutti, spiacevole situazione che stiamo gestendo per il campo piccolo sintetico e per l’impianto idraulico.
I fondi sono stanziati per il 2017 per cui per i primi di ottobre il nuovo campo B dovrebbe essere utilizzabile e, in caso di eventuali imponderabili ritardi, ci è stato garantito l’intervento dell’Amministrazione Comunale per permetterci di utilizzare gli impianti sportivi limitrofi per le esigenze delle nostre squadre in attesa del termine lavori.
Entro la metà di maggio sarà convocato un incontro presso la nostra Sede per permettere ai Tecnici del Comune di presentare il progetto e valutarne insieme i particolari.

Abbiamo convenuto con l’Assessore Dodi la necessità di mantenere aperto un canale di comunicazione tra la nostra Polisportiva ed il Comune condividendo l’idea che dialogando apertamente e rapidamente sulle problematiche, sempre presenti, e sulle opportunità di crescita dell’attività sportiva al servizio dei giovani del nostro territorio riusciremo insieme a garantire una qualità del servizio in linea con ciò che la Polisportiva Il Cervo ha sempre rappresentato per Collecchio.

Insomma, un incontro sicuramente positivo anche se adombrato inizialmente dall’imprevista assenza del Sindaco e dell’Assessore allo Sport…. ma ci sarà occasione per rivedersi a breve, ne siamo sicuri!

Cervo Store

Guarda il Catalogo
Per info e ordini
EASY WRITER
Via Clodomiro Guerrini Parma
0521 499063

Abbigliamento FREE TIME

 
Per info e ordini
EASY WRITER
Via Clodomiro Guerrini Parma
0521 499063

Per prenotazioni 
324 6074018

 

Sezione Tennis

Maestro di Tennis
Certificato F.I.T.-U.I.S.P.-C.S.E.N.
Tosini Alessandro
 
Corsi per bambini, ragazzi e adulti.
Lezioni individuali e collettive presso il campo in gestione alla Polisportiva Il Cervo.
 


Per info
3397880906 - 3386101942

s
eguici su Instagram

Copyright © 2012 POLISPORTIVA IL CERVO. Tutti i diritti riservati
Strada Nazionale Est, int. campo sportivo - 43044 Collecchio (PR)
tel: 0521/800185 - email: info@polisportivailcervo.it - PEC: calcio@pec.polisportivailcervo.it
C.F. 80011700343 – P. IVA 00740620349 

Sito generato con sistema PowerSportArea Manager