Buongiorno a tutti,
oggi inauguriamo una nuova modalità di comunicazione nei confronti dei nostri sostenitori siano essi nostri giocatori, genitori degli stessi o persone che hanno a cuore la sorte della nostra Polisportiva.
Intendiamo utilizzare il nostro sito per comunicare all’esterno quanto stiamo facendo per rendere “Il Cervo” la casa di tutti coloro che vogliono divertirsi giocando a calcio in un ambiente sereno e sempre più confortevole.
Nel prossimo futuro, vedrete, ci saranno tante novità presso il nostro impianto a partire dal nuovo campo in sintetico a 7 giocatori che, oltre a permettere alle annate più piccole di giocare su un campo perfetto, permetterà a tutti gli adulti che vorranno cimentarsi in una partita tra amici di divertirsi in tutta sicurezza… per le proprie caviglie!
Ovviamente, grazie al nuovo impianto di illuminazione, sarà possibile giocare in serale per poi mangiare qualcosa al bar del campo o al circolo del Cervo.
Sezione
Già, il bar….
Abbiamo un progetto ambizioso per il bar, vogliamo trasformarlo per renderlo un punto di incontro per i nostri associati, un luogo dove i genitori possano attendere i propri figli dopo l’allenamento o dopo la partita in maniera comoda, magari seduti al coperto… impegnativo ma ci stiamo ragionando….
Giocare a calcio, mangiare, bere… manca qualcosa? Ah sì, la doccia calda dopo la partita!!!
Su questo punto ci sentiamo in dovere prima di tutto di scusarci con i nostri giocatori, con i loro genitori e con i giocatori delle squadre ospiti per il disagio causato dalle docce fredde o non funzionanti dell’ultimo periodo.
I problemi, causati da lavori “migliorabili” eseguiti dall’impresa che ha vinto l’appalto indetto dal Comune di Collecchio (che, ricordiamolo, è il proprietario dell’impianto), sono in fase di risoluzione.
I Tecnici del Comune stanno seguendo da vicino il caso e dovremmo essere veramente alla fase finale.
Il Comune e la Polisportiva, ognuno con il proprio ruolo ben definito, proprietario e gestore dell’impianto, si stanno impegnando al massimo per far sì che il NOSTRO impianto sportivo rappresenti in maniera esemplare la nostra Città.
Non dimentichiamo che fra un mese e mezzo abbiamo un importante appuntamento con il torneo Pulcini (annate 2006 e 2007) che porterà a Collecchio 46 squadre provenienti dalla nostra Provincia e non solo.
Per chiudere, stiamo riorganizzando la sezione Calcio della Polisportiva in maniera da offrire, a chiunque si voglia mettere in gioco al servizio della collettività, la possibilità di poter dare una mano. A breve pubblicheremo l’organigramma aggiornato con i responsabili delle varie aree operative e, a questi amici, ci si potrà rivolgere per candidarsi e valutare cosa poter fare insieme.
Grazie per il tempo dedicato alla lettura di questa comunicazione; per noi è importante il Vostro parere e sono assolutamente graditi consigli e suggerimenti che potrete indirizzare alla mail
info@polisportivailcervo.it
Torneremo a breve ad informarvi sui prossimi passi e Vi lasciamo, per ora, con un promemoria per il futuro, un obiettivo che, nel momento in cui si concretizzerà, farà del nostro impianto un punto di riferimento per tutti gli amanti del calcio: CAMPO A 11 SINTETICO…
A presto.
A.S.D. Polisportiva Il Cervo